Comunicazioni
Scambio documentale tra studio e cliente, invio massivo di Circolari informative.
SolutionsDoc è una piattaforma web dedicata agli studi professionali per
favorire lo scambio di documenti con i clienti di studio.
Inoltre permette di inviare e ricevere fatture elettroniche, rendendole disponibili in tempo
reale al commercialista,
senza il rischio di trasmissioni ritardatarie o frammentate.
Con SolutionsDoc il commercialista garantisce efficienza e semplicità d’uso al
suo cliente senza perdere in
sicurezza e precisione.
Comunicazioni
Scambio documentale tra studio e cliente, invio massivo di Circolari informative.
Fatturazione
Fatture attive e passive elettroniche e tradizionali, Preventivi, Pro Forma, Ordini, DDT.
Scadenzario
Gestione scadenze fatture attive e passive, Gestione pagamenti e incassi, Export tracciato RIBA.
Firma
Sistema integrato di firma qualificata per i documenti scambiati tra lo studio e il cliente.
Export
Export verso programmi di contabilità di fatture elettroniche inviate e ricevute.
Fatture gestite
Studi professionali
Aziende
Documenti Scambiati